εὕρηκα

εὕρηκα
HOME PAGE

giovedì 16 maggio 2013

Grillo, "Noi dei Cinque Stelle la rabbia la stiamo tenendo, senza di noi esploderà"


Di Dario Caputo | 14.05.2013 19:06 CEST
Beppe Grillo, leader del Movimento Cinque Stelle, torna a far sentire la sua voce e ad alzare nuovamente i toni. In un suo comizio a Corato, in provincia di Bari, sottolinea: "Io spero in una nostra affermazione totale perchè se non ci affermiamo noi ci saranno le barricate, si dovranno assumere loro la responsabilità. Noi dei 5 Stelle la rabbia la stiamo tenendo, senza di noi esploderà".


Tornando poi sulla diaria dei parlamentari ricorda che su questi temi "non c'è mai stato un problema nei 5 stelle. Ora bisognerebbe controllare quello che fanno gli altri partiti". Sulla manifestazione del Pdl a Brescia "ho visto le piazze e le facce delle persone e mi sono spaventato perchè ho visto due generazioni che non si capivano: i vecchi a cui sembrava normale Berlusconi e i giovani che protestavano. L'Italia è divisa tra chi non ha più niente e chi galleggia. C'erano i vecchi che erano stupiti perchè i giovani gridavano per qualcosa che loro non capivano perchè per loro è una cosa normale Berlusconi che parla male della magistratura e dice che abolirà l'Imu. I vecchi hanno vissuto una infanzia e una gioventù diversa da quella dei giovani".
"I partiti sono scomparsi, c'è un modulo unico e a settembre ottobre crollerà tutto perchè Berlusconi vuole le elezioni, il Pd sarà scomparso e ci saremo solo noi e il nano". Per Grillo "a ottobre, massimo novembre, succederà come highlander perchè ne resterà solo uno, resteremo solo noi. Noi siamo la protezione civile, dovremo prenderci un paese in macerie".



Nessun commento:

Posta un commento