εὕρηκα

εὕρηκα
HOME PAGE

martedì 18 giugno 2013

Ecco come PDL e PD votano in Parlamento

M5S: No Imu a chi ha casa inagibile per terremoti. Ma PD e PDL bocciano emendamento.

By  on June 18, 2013


alessandro di battista


PD e PDL contro i terremotati. Il M5S ha presentato oggi un emendamento per non far pagare l’IMU a chi ha la casa inagibile a causa di terremoti, inondazioni, etc., ma il “partitissimo” lo ha rispedito al mittente.
“Il Partito Unico – racconta Alessandro Di Battista– lo ha bocciato. Voi che avete votato PD o PDL scrivete ai vostri “rappresentanti” nelle istituzioni, chiedetegli spiegazioni, veniteli a trovare alla Camera. Non volete votare M5S? D’accordo, fate quel che volete ma almeno alzate il controllo sui Vostri partiti, non vi fate infinocchiare, siete migliori di chi vi rappresenta e se ne fotte delle vostre esigenze!”
Di Battista invita gli elettori del “Partito Unico” a controllare i propri rappresentanti, a verificare cio che fanno, ma soprattutto ciò che non fanno per loro.
Basterebbe che i cittadini, tutti quanti, passassero qualche ora qui con noi, vedessero quel che noi vediamo, leggessero le carte che leggiamo noi, osservassero come votano i Partiti, che il sistema, questo sistema che va contro i cittadini, crollerebbe in una settimana!
Non solo. Il Deputato sollecita a diffondere le informazioni che insieme agli altri Parlamentari del M5S fornisce loro.
“Portate in giro le informazioni che vi stiamo dando, datele ali, datele vento e fantasia (come l’Agora’ di oggi di fronte a Montecitorio, un’Agora’ che dovrebbe diventare un format, un format al quale, sappiate, partecipero’ sempre, a qualsiasi ora e dovunque!). “La risposta amici miei, sta soffiando nel vento”.
Soffiate amici, soffiate.

Nessun commento:

Posta un commento